Decoil

è una società italiana presente e opentante da decenni nel campo della purificazione delle emulsioni dei processi di lavorazione delle macchine utensili, tradizionali o CNC. Oggi con l'acquisizione di nuovo know out e di personale esperto può proporsi come Vostro partner tecnologico anche nell'ambito della filtrazione industriale; diamo risposta ai vostri problemi con le nostre soluzioni.

Non solo purificazione fluidi di processo

Da sempre azienda dinamica, costituita da uno staff tecnico e commerciale di consolidata esperienza che, grazie alle nuove acquisizioni, oggi rafforza ancora di più questi suoi valori fondanti e può proporsi a giusto titolo come azienda leader nella purificazione dei fluidi di processo, siano queste emulsioni o sospensioni.
A conferma della crescita Decoil è stata scelta come parter tecnologico di Honitech srl, azienda italiana di progettazione e costruzione di macchine levigatrici.

Filtrazione industriale

Un modo innovativo di intendere la filtrazione industriale; non solo prodotto ma tanta attenzione al cliente.
I nostri strumenti di lavoro quotidiano sono: attenzione in fase di expertising, affidabilità nei processi di fornitura, presenza nel post vendita. Tutto ciò ci permette di avere un feedback proattivo alla soluzione dei Vostri problemi.
Qualità, efficienza e tecnologia sono le componenti che ci permettono di offrire elevati standard qualitativi che contraddistinuguono le nostre soluzioni.

Questo è oggi Decoil.

Indietro